Juventus Women, «a star is born»: i numeri di Lina Hurtig
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, «a star is born»: i numeri di Lina Hurtig

Pubblicato

su

Super Lina Hurtig contro San Marino: tutti i numeri dell’attaccante della Juventus Women in vista del Milan

La Juventus Women si gode Lina Hurtig, ormai diventata l’arma in più di Rita Guarino. Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha pubblicato le statistiche dell’attaccante. Ecco i suoi numeri.

MVP LINA HURTIG – L’attaccante bianconera è la giocatrice della Juventus con la più alta precisione al tiro in questa Serie A (67%), tra le giocatrici con almeno due conclusioni effettuate nel torneo in corso.

THE NUMBER 5 – Lina Hurtig ha messo a segno il suo quinto gol in Serie A, ottenuto con l’unico tiro nello specchio della porta effettuato nel match; nessuna giocatrice ha creato più occasioni nella gara odierna (cinque, al pari di Lundorf).

A STAR IS BORN – Lina Hurtig ha preso parte a sei gol nelle ultime cinque presenze in Serie A: quattro reti, compresa quella odierna, e due assist.

LEGGI ANCHE: Juventus Women verso il Milan. Lo scontro (da 3 anni) vale lo scudetto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.