Juventus Women-Lione all'Allianz Stadium: il comunicato bianconero
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-Lione all’Allianz Stadium: il comunicato bianconero

Pubblicato

su

Juventus Women Lione, gara valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Champions League, si giocherà all’Allianz Stadium

Un palcoscenico speciale per una gara che promette spettacolo. La Juventus Women, il prossimo 9 dicembre, ospiterà il Lione per la gara d’andata dei sedicesimi di Champions League. La sfida si disputerà all’Allianz Stadium.

«Le Juventus Women tornano all’Allianz Stadium! Dopo la storica prima volta, nel big match di campionato contro la Fiorentina del 24 marzo 2019, le bianconere scenderanno di nuovo in campo allo Stadium in occasione della super sfida di UEFA Women’s Champions League contro il Lione, valevole per i sedicesimi di finale. Appuntamento mercoledì 9 dicembre alle 15:00.

Sarà la prima partita europea delle Juventus Women all’Allianz Stadium: un teatro speciale per un incontro di enorme fascino. La gara si disputerà a porte chiuse».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 27 novembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.