Juventus Women mercato: sondaggio Arsenal per Gunnarsdottir
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women mercato: sondaggio Arsenal per Gunnarsdottir. La risposta dell’islandese

Pubblicato

su

Juventus Women mercato: sondaggio dell’Arsenal per Gunnarsdottir. Ecco la risposta dell’islandese

Al netto delle smentite, c’è stato un momento in cui le strade di Sara Bjork Gunnarsdottir e della Juventus Women sembravano destinate a separarsi dopo una sola stagione. Era emersa qualche incompatibilità di spogliatoio sia con Joe Montemurro sia con alcune compagne. La frattura, dopo un confronto, si è ricomposta.

Gunnarsdottir ha sempre pensato che il suo futuro fosse alla Juventus Women. L’islandese è desiderosa di riscattare una stagione non perfettamente all’altezza delle sue possibilità e della sua caratura. Ecco perché nelle scorse settimane ha rispedito al mittente un sondaggio dell’Arsenal che era pronta a formulare un’offerta per portare l’ex Lione a Londra. La Juve, da parte sua, non si sarebbe opposta categoricamente a un’eventuale partenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.