Juventus Women, il ballo dei portieri: sorpresa Aprile, Forcinella al Genoa e spunta un nome nuovo
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, il ballo dei portieri: sorpresa Aprile, Forcinella al Genoa e spunta un nome nuovo

Pubblicato

su

Juventus Women, il ballo dei portieri: sorpresa Aprile, Forcinella al Genoa e spunta un nome nuovo. Per Belotto torna attuale la questione passaporto

Sono giorni importanti per la definizione del pacchetto portieri in casa Juventus Women. La certezza è Pauline Peyraud-Magnin che a inizio della prossima stagione apporrà la firma sul rinnovo in scadenza nel 2024. A sorpresa dovrebbe restare anche Roberta Aprile, sollevata in aria dalle compagne dopo l’ultima gara di campionato con la Roma, ma ritenuta – dopo attente valutazioni – ancora dentro il progetto tecnico. A salutare è invece la terza Camilla Forcinella: ai dettagli il suo trasferimento in prestito al Genoa (Serie B).

Chi prenderà il suo posto? La Juve ha deciso di esercitare l’opzione per il rinnovo di Soledad Belotto fino al 2025, ma per la paraguaiana torna d’attualità il discorso passaporto. Braghin vorrebbe liberare lo slot da extracomunitaria e per questo l’augurio è che la ragazza possa ottenere il passaporto italiano nelle prossime settimane. Se le lungaggini burocratiche dovessero prevalere per lei potrebbe profilarsi anche la cessione. Attenzione allora a Ilaria Toniolo, portiere che in questa stagione ha fatto molto bene in Serie B al Cittadella: è uno dei profili valutati. Si è pensato a lungo di riportare a Torino Beatrice Beretta ma alla fine la scelta è stata quella di assecondare la volontà della ragazza, desiderosa di andare a giocare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.