Juventus Women mercato: au revoir Zamanian, Belotto aspetta il visto
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women mercato: au revoir Zamanian, Belotto aspetta il visto

Pubblicato

su

Juventus Women mercato: au revoir Zamanian, Belotto aspetta il visto per approdare in Italia e iniziare la sua avventura in bianconero

Come vi avevamo anticipato Annahita Zamanian si accinge a lasciare la Juventus Women per trasferirsi in prestito alla Fiorentina. La centrocampista ex PSG ha già svuotato l’armadietto a Vinovo, nel suo futuro prossimo c’è la Viola.

Capitolo Belotto: era originariamente attesa a Torino nelle scorse ore, un po’ di ritardo con visto e documenti hanno rimandato di qualche giorno il suo arrivo in Italia. Ma nessun problema, la Juve avrà presto il suo nuovo giovane portiere dal Paraguay.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.