Juventus Women, negativi i tamponi in Nazionale. Ed ecco la maglia rosa
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, negativi i tamponi in Nazionale. Ed ecco la maglia rosa

Pubblicato

su

Juventus Women, negativi i tamponi in Nazionale. Ed ecco la maglia rosa che le bianconere indosseranno col Sassuolo

Prosegue l’isolamento fiduciario domiciliare in casa Juventus Women per la positività di due membri dello staff. Arrivano in tal senso buone notizie dal ritiro della Nazionale femminile: tutte le giocatrici di Milena Bertolini (di cui nove bianconere) sono risultate negative all’ultimo giro di tamponi eseguito ieri. Intanto le azzurre si preparano al match di martedì prossimo con la Danimarca valido per le qualificazioni agli Europei.

In tutto questo è stata presentata oggi la nuova quarta maglia della Juve. Le bianconere di Rita Guarino sfoggeranno la divisa rosa in occasione del match al vertice di Vinovo contro il Sassuolo. Partita in programma il prossimo 8 novembre alla ripresa della Serie A femminile. Intanto è stato rinviato a data da destinarsi l’esordio in Coppa Italia con il Pomigliano.

LEGGI ANCHE: Hurtig a segno con la Svezia: gol al primo minuto con la Lettonia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.