Juventus Women, oggi altra amichevole di lusso contro il Chelsea
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, oggi altra amichevole di lusso contro il Chelsea

Pubblicato

su

Le ragazze di mister Guarino oggi affrontano il Chelsea per un’amichevole pre-campionato

La Juventus Women continua la preparazione verso l’inizio di stagione. Dopo i tanti allenamenti atletici, ora per le ragazze di mister Rita Guarino è arrivato il momento dei test sul campo. E quale occasione migliore se non le due amichevoli di Londra. La Juventus ha già affrontato le colleghe dell’Arsenal, uscendo sonoramente sconfitte 5-0.

Ed ora tocca al Chelsea. Questa sera, infatti, alle ore 20 (orario italiano) andrà di scena un’amichevole che è sicuramente di lusso. Nonostante la sconfitta contro l’Arsenal, mister Guarino si è detta tranquilla e positiva per il futuro. E il test con le ragazze del Chelsea può sicuramente aiutare le bianconere a trovare entusiasmo e stimoli per la stagione che sta pre iniziare. Perché quest’anno, oltre che a difendere lo Scudetto, ci sarà anche la Women Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.