Juventus Women, tre giocatrici hanno già staccato il pass per l'Europeo
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, tre giocatrici hanno già staccato il pass per l’Europeo

Pubblicato

su

Juventus Women, tre giocatrici hanno già staccato il pass per l’Europeo. Danimarca e Svezia qualificate alla fase finale

Se le tantissime giocatrici della Juventus Women dovranno ancora sudare e, non poco, per staccare il pass che garantisce l’accesso a Euro 2022, c’è chi in casa bianconera può già festeggiare con la sua Nazionale.

È il caso di Sofie Junge Pedersen, qualificatasi aritmeticamente insieme alla sua Danimarca al torneo che si terrà tra due anni in Inghilterra, proprio grazie all’ultimo successo contro le azzurre. Anche la Svezia di Linda Sembrant e Lina Hurtig è già virtualmente Oltremanica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VI SKAL TIL EM!!! 🤩🇩🇰🇩🇰 Jeg er så glad og stolt af at være en del af det her hold!! 🔥🔥🔥 #fordanmark #weuro2022 📸: @fodboldbillederdk

Un post condiviso da Sofie Junge Pedersen (@sofiejungepedersen) in data:

LEGGI ANCHE: Campionato femminile Primavera sospeso fino a nuovo ordine: è ufficiale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.