Juventus Women a Bari: Silvioni è l'osservata speciale
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women a Bari: Silvioni è l’osservata speciale

Pubblicato

su

Juventus Women a Bari: Silvioni è l’osservata speciale. La centrocampista classe 2002 ha lasciato Torino la sorsa estate

Domenica alle 14.30 la Juventus Women riprende la propria corsa in Serie A femminile dal match esterno con la Pink Bari. Osservata speciale di giornata sarà Ludovica Silvioni, centrocampista classe 2002 lo scorso anno in forza alla Juventus Women Primavera di Alessandro Spugna.

La calciatrice perugina si è trasferita in estate in Puglia con la formula del prestito ed è una delle 15 giovani calciatrici bianconere in prestito tra Serie A e Serie B. Per lei – che ha già collezionato cinque presenze – sarà senz’altro una gara molto speciale.

LEGGI ANCHE: Hurtig emozionata: «Fantastico essere alla Juventus. Sul mio primo gol…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.