Juventus Women premiata dall'USSI. Braghin: «Superati molti pregiudizi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women premiata dall’USSI. Braghin: «Superati molti pregiudizi»

Pubblicato

su

La Juventus Women questa mattina è stata premiata al Circolo la Stampa dall’USSI. Le dichiarazioni di Braghin

(Mauro Munno inviato al Circolo la Stampa) -La Juventus Women è stata premiata al Circolo la Stampa dall’USSI col Premio Speciale “Marco Ansaldo”.

A riceverlo il direttore Stefano Braghin.

PROGETTO JUVENTUS WOMEN – «Siamo partiti da poco ma in Italia stiamo facendo bene da anni. Grazie alla nuova formula della Champions e alla capacità delle ragazze siamo riusciti a raggiungere il group stage. È difficile ma abbiamo ancora buone possibilità di qualificazione. Siamo in partenza per Londra e speriamo di raccogliere qualcosa di buono».

CRESCITA MOVIMENTO – «Da quando sono entrati i club professionistici sono stati superati molti pregiudizi. Quando la proposta è seria le famiglie rispondono volentieri. Ora le bimbe possono sognare di giocare nella loro squadra del cuore. Nella Juve ne abbiamo 200, ora c’è un lavoro quotidiano da portare avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.