Connettiti con noi

Hanno Detto

Wolfsburg Juventus Women, Braghin: «Prestazione oltre le aspettative»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Tutta la soddisfazione di Stefano Braghin, Head of Juventus Women, dopo la grande prestazione delle bianconere contro il Wolfsburg

Ottima prestazione della Juventus Women che espugna per 2-0 il campo del Wolfsburg nel match della fase a gironi di Champions League. Tutta la soddisfazione a JTV dell’Head of Juventus Women, Stefano Braghin.

GRANDE PRESTAZIONE – «Una grandissima partita della nostra squadra, forse oltre le aspettative. Le ragazze sono state splendide, hanno interpretato la partita anche con il giusto coraggio, che è sempre importante per costruire certe imprese sportive. Stiamo vivendo una bellissima serata, facciamo questo lavoro per vivere queste emozioni, dobbiamo conservarle dentro di noi. La sensazione è incredibile: cinque anni fa quando il Wolfsburg aveva già tante coppe in bacheca le Juventus Wome non esistevano e abbiamo affrontato una squadra in un Paese in cui ci sono dieci volte le giocatrici che ci sono in Italia. Questo vuol dire che abbiamo fatto tanta strada, ma non basta, quello che c’è dietro le spalle serve per darci coraggio in vista di quello che verrà».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement