Juventus Women, Primavera: dopo l'amichevole con l'Inter, pronte per il campionato! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Primavera: dopo l’amichevole con l’Inter, pronte per il campionato!

Pubblicato

su

La Juventus Women Primavera ha affrontato in settimana l’Inter per prepararsi al meglio alla gara di campionato del weekend contro l’Almese.

Aria di big match per le ragazze di Daniele Diana, ma solo per un incontro amichevole: nella giornata di mercoledì 1 novembre, le giovani bianconere hanno affrontato una mini-trasferta nel capoluogo lombardo, per sfidare l’Inter. Le nostre bianconere sono state protagoniste di un duplice scontro: il primo contro le pari della formazione Primavera e il secondo contro le Allieve neroazzurre, gare terminate rispettivamente 2-1 e 1-3 con le bianconere che sono riuscite ad imporsi solo con la formazione delle Allieve.
Scaldati i motori, le baby bianconere sono pronte per la gara di campionato di domani pomeriggio contro le biancoazzurre dell’Almese, al Comunale di via Granaglie, nel limitrofo comune torinese. Un match che non si prospetta scontato: sono 11 i punti che dividono la Juventus dall’Almese fermo a 4 nelle posizioni basse della classifica, ma la voglia di riscatto della formazione biancoazzurra, dopo la sconfitta per 4-1 con il Romagnano, potrà dare del filo da torcere alle bianconere. Le ragazze di mister Diana non concederanno nulla e, forti della vittoria sul Cit Turin per 5-0 di domenica scorsa, con le reti di Distefano, Devoto, Gianesin, Brscic e Toniolo, daranno il tutto per tutto per restare nelle prime posizioni di classifica e agganciare Pinerolo e Luserna, in testa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.