Juventus Women Primavera, Giai: «Motivata per Final Four. Il mio sogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women Primavera, Giai: «Motivata per le Final Four. Ecco il mio sogno»

Pubblicato

su

Alice Giai, capitano della Juventus Women Primavera, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della FIGC in vista delle Final Four

In un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della FIGC, Alice Giai ha parlato così alla vigilia della semifinale scudetto di Sassuolo della Juventus Women Primavera contro la Florentia. Ecco le sue dichiarazioni.

PRESENTAZIONE – «Sono Alice Giai, ho 18 anni e sono centrocampista e capitano della Juventus Under 19 Femminile. Cosa sto provando in una parola? Motivata».

RITUALE PRE-MATCH – «Mi alzo sempre mezz’ora prima della colazione per concentrarmi meglio. Più brava a scuola o a calcio? A calcio spero, però anche a scuola me la cavo bene».

SOGNO E IDOLO – «Giocare una Champions League e arrivare in finale. Fin da piccola mi è sempre piaciuto Kakà».

MESSAGGIO AI TIFOSI – «Presto ci saranno le Final Four e vi invito tutti a seguirci sul sito ufficiale della FIGC».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.