Juventus Women Primavera, lacrime scudetto: ma la stagione inizia ora
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Primavera, lacrime scudetto: ma la stagione inizia ora

Pubblicato

su

Juventus Women Primavera, lacrime scudetto: ma la stagione inizia ora. Delusione cocente, ma i segnali per Piccini sono buoni

Amarezza, frustrazione e inevitabilmente lacrime. Juventus Women Primavera sconfitta per 2-1 dalla Roma nella finale dello scudetto 2019/20: appuntamento con la storia mancato, o almeno rimandato. La cronaca racconta di una partita nel complesso equilibrata, che ha visto le bianconere aggredire e dominare una ripresa che non ha però rimborsato una prima frazione difficoltosa.

Ma nelle finali, si sa, conta solo il risultato: è andata male e i complimenti vanno fatti alla Roma. Coach Silvia Piccini può però guardare il bicchiere mezzo pieno: qualità, grinta, soluzioni e cuore sono qualità che non mancano a questo gruppo. La sua Juventus Women sorge qui a Tirrenia, all’orizzonte una stagione tutta da vivere.

LEGGI ANCHE: Pagelle Juventus Women-Roma Primavera: super Soggiu, classe Ippolito VOTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.