Juventus Women Primavera, è ufficiale: Piccini rinnova con le bianconere!
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Primavera, è ufficiale: Piccini rinnova con le bianconere!

Pubblicato

su

Juventus Women Primavera, è ufficiale: Piccini rinnova il proprio contratto con le bianconere! Il comunicato del club

Silvia Piccini ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus Women Primavera fino al 2024. Di seguito il comunicato del club bianconero.

COMUNICATO – Per la terza stagione consecutiva Coach Silvia Piccini allenerà l’Under 19 Femminile. Ufficiale il suo rinnovo di contratto fino al 2024. Una conferma importante in virtù dell’ottimo lavoro svolto, precedentemente, nelle categorie Under 9 e Under 11, ma anche e soprattutto in queste due stagioni alla guida della Primavera.

«Sono felicissima di proseguire questa avventura qui alla Juventus, penso che ogni tappa di un percorso regali storie, possibilità, crescita ed emozioni – il commento dell’allenatrice –. Sono onorata nel continuare a viverle e concentrata, assieme a tutta la squadra, per questo finale di stagione in cui vogliamo conquistare qualcosa di importante e proseguire il nostro percorso di crescita».

E come ha detto proprio Coach Piccini la seconda di queste due annate non si è ancora conclusa. Le bianconere proprio in queste settimane stanno giocando i playoff Scudetto e hanno l’opportunità di trasformare questa stagione da molto positiva a straordinaria.

Con la determinazione, l’entusiasmo e la professionalità tutto è possibile e non poteva esserci figura migliore di Silvia Piccini. Una guida competente e talentuosa in grado non solo di far raggiungere risultati importanti all’Under 19 bianconera, ma anche e soprattutto attenta alla crescita e al miglioramento individuale delle atlete, con l’obiettivo di creare di un gruppo forte e unito.

In bocca al lupo Silvia, ci vediamo molto presto in campo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.