Juventus Women, Rood ha nostalgia di casa: che messaggio alle ex compagne!
Connettiti con noi

Social

Juventus Women, Rood ha nostalgia di casa: che messaggio alle ex compagne!

Pubblicato

su

La trequartista neozelandese della Juventus Women manda un messaggio di incoraggiamento alle ex compagne di squadra per l’inizio del campionato. Nostalgia canaglia per Katie Rood

Cambiare Paese, amici e cultura: niente di più difficile. La neozelandese Katie Rood in una recente intervista ha raccontato la sua nuova vita a tinte bianconere. La trequartista della Juventus Women, in gol nell’ultima gara di Coppa Italia, ha dedicato un bel quanto nostalgico messaggio alle ex compagne su Instagram.

Glenfield Rovers, questo il nome della compagine in cui la Rood ha militato per otto anni della propria carriera, pronta a iniziare il proprio campionato. Di seguito, trascriviamo la dedica di Katie: «Auguro il meglio alle grandi Glenfield Rovers che iniziano oggi la loro stagione! È la prima volta dopo 8 anni che non indosso il giallonero. Anche se l’ho scambiato per il bianco e nero, continuerò a tifare da lontano! Avanti Rovers!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.