Juventus Women, riecco Salvai: a disposizione al rientro col Milan
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, riecco Salvai: a disposizione al rientro col Milan

Pubblicato

su

Juventus Women, riecco Salvai: a disposizione al rientro col Milan. Guarino recupera una pedina fondamentale per la ripresa

Ossigeno per la difesa della Juventus Women, privata di Sara Gama prima della sosta. Cecilia Salvai è pronta a tornare a disposizione dopo la sosta. L’ultimo infortunio al retto femorale sinistro – che l’ha costretta a saltare buona parte della preparazione estiva e l’inizio del campionato – è stato completamente assorbito.

Difficile che Guarino possa schierarla titolare al rientro col Milan (la coppia Sembrant-Hyyrynen ha dato buone garanzie), ma come ha spiegato la diretta interessata: «Il recupero è andato bene, sono guarita, ho l’ok per rientrare in gruppo. Avrò modo di recuperare al pari delle mie compagne». 

LEGGI ANCHE: Juventus Women Primavera, lacrime scudetto: ma la stagione inizia ora

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.