Juventus Women: Sanderson e Nick salutano le bianconere. Il comunicato
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: altre due giocatrici salutano i colori bianconeri. Il comunicato

Pubblicato

su

Juventus Women: altre due giocatrici salutano i colori bianconeri, intraprendendo nuove avventure. Il comunicato ufficiale

Dopo l’addio di Federica Russo attraverso un messaggio sul proprio profilo social, altre due giocatrici salutano la Juventus Women. Si separano, infatti, le strade di Lianne Sanderson e Ashley Nick con i colori bianconeri. Di seguito riportato il comunicato ufficiale apparso sul sito della Juve.

«Una stagione dopo il loro arrivo in bianconero, Lianne Sanderson e Ashley Nick si separeranno dalla Juventus. Le due giocatrici non continueranno a indossare la maglia della Juventus Women: una maglia con cui hanno festeggiato vincendo sia lo Scudetto che la Coppa Italia. La Juventus ringrazia l’attaccante e il centrocampista della stagione insieme e augura loro il meglio per il loro futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.