Juventus Women-Sassuolo, Cirillo: «Grande merito va dato a Sembrant»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-Sassuolo, Cirillo: «Grande merito va dato a Sembrant»

Pubblicato

su

Si è giocata Juventus Women-Sassuolo a Vinovo. Ha commentato la super vittoria dei bianconeri partita anche Margherita Cirillo, giornalista

Si è giocata Juventus Women-Sassuolo a Vinovo. Negli studi di Sky ha commentato la super vittoria dei bianconeri partita anche Margherita Cirillo, giornalista:

«Il Sassuolo ci ha provato, anche dopo il primo gol della Juve. Con la vittoria sul Sassuolo la Juve ha confermato il primo posto. Partita dominata dal punto di vista del risultato. Tanto merito a Sembrant in grado di spezzare la partita. Per il Sassuolo risultato un po’ troppo severo però, alcune occasioni importante sono state create».

Pagelle Juventus Women-Sassuolo: Sembrant certezza, Maria Alves sprint VOTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.