Juventus Women di scena alla Dacia Arena: tutte le convocate - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus Women di scena alla Dacia Arena: tutte le convocate

Pubblicato

su

Alla Dacia Arena la Juventus Women di Rita Guarino affronta il Tavagnacco per non perdere la marcia: 2000 i biglietti venduti

Il Friuli ha risposto presente alla Juventus di Rita Guarino. Ben duemila i tagliandi venduti per vedere giocare le bianconeri nell’inattesa cornice della Dacia Arena. Tavagnacco-Juventus già da questo è una partita dai grandi significati. Non solo perchè si affrontano la prima e la terza della classe. Il Tavagnacco è infatti distante otto lunghezze. «Le ragazze sono rientrate bene dalle Nazionali e si sono allenate nel modo giusto» ha ribadito mister Guarino a Jtv.

Finora la sua Juventus viaggia a un ritmo di marcia perfetto. Dieci vittorie in dieci match. Che vuol dire trenta punti e vetta della classifica meritata, a più tre sul Brescia. La differenza reti poi evidenzia tutta la superiorità: 33-2. Ben nove le giocatrice in rosa che sono andate a segno, capitanate da bomber Bonansea (otto reti). «Contro il Tavagnacco– ha proseguito Guarino- non sarà semplice, sono molto forti in casa. Siamo molto felici di giocare alla Dacia Arena perchè è un’occasione imperdibile per chi vuole conoscere da vicino il calcio femminile».

In totale sono 19 le ragazze convocate per la trasferta in Friuli. Il fischio di inizio è fissato alle 14.30 di domani (sabato 27 gennaio) in uno strano lunch match. Ecco di seguito l’elenco completo delle convocate. In avanti probabile spazio dal 1′ a Bonansea, Glionna e Franssi come nell’ultimo convincente turno contro il Chievo, finito ben 6-0 per le bianconere. Il Tavagnacco in casa, è bene ricordarlo, finora ha sempre vinto: 4 volte su 4. In totale 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Rimediata proprio nell’ultimo turno contro la Pink Bari. Il nemico numero uno è Clelland, già autrice di 12 gol in questo campionato.

PORTIERI: 1 Giuliani, 12 Russo
DIFENSORI: 2 Hyyrynen, 3 Gama, 6 Franco, 13 Boattin, 17 Lenzini, 23 Salvai
CENTROCAMPISTI: 4 Galli, 5 Zelem, 8 Rosucci, 19 Isaksen, 21 Caruso, 25 Rood
ATTACCANTI: 9 Franssi, 11 Bonansea, 14 Cantore, 18 Glionna, 20 Sodini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.