La Juventus Women vola ai quarti di Champions se... Tutte le combinazioni
Connettiti con noi

Juventus Women

La Juventus Women vola ai quarti di Champions se… Tutte le combinazioni

Pubblicato

su

La Juventus Women può qualificarsi ai quarti di Women’s Champions League. Tutte le combinazioni per il passaggio del turno

La Juventus Women stasera allo Stadium contro il Servette si gioca la possibilità di accedere per la prima volta nella sua storia ai quarti di finale di Women’s Champions League.

La bianconere di Montemurro si qualificheranno in caso di vittoria, a prescindere dal risultato della sfida tra Chelsea e Wolfsburg. In caso di pareggio tra inglesi e tedesche, alle bianconere basterebbe anche il pari, mentre in caso di vittoria delle vice campionesse d’Europa i quarti di finale arriverebbero anche con una sconfitta. Qualora le bianconere vincessero e nell’altra sfida a vincere fosse il Wolfsburg con uno o due gol di scarto, la qualificazione arriverebbe anche come prime nel girone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.