Juventus Women, Sikora è ufficiale: «Non trovo le parole» – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Super colpo della Juventus Women che ingaggia la centrocampista ex Brescia. Aleksandra Sikora è una nuova calciatrice bianconera

Continua a prendere forma la Juventus Women 2.0 di Rita Guarino. Nel tardo pomeriggio il club bianconero ha ufficializzato l’ingaggio di Aleksandra Sikora, centrocampista polacca che ha militato nell’ultima stagione a Brescia. Come anticipato a suo tempo da Juventus News 24, la 27enne era uno dei grandi obiettivi di mercato del club torinese. Ecco l’incipit del comunicato che annuncia il nuovo acquisto: “Un nuovo innesto di respiro internazionale per la formazione femminile Campione d’Italia: parliamo di Aleksandra Sikora, giocatrice polacca classe ventisettenne, che approda a Torino dal Brescia, dopo un’esperienza precedente nella sua nazione d’origine”. 

La Sikora ha voluto immediatamente esprimere tutta la sua felicità su Instagram per l’inizio della nuova avventura: «Sì, sta succedendo veramente!!! A partire dalla prossima stagione, indosserò la maglia della #Juventus. Non riesco nemmeno a trovare le parole per descrivere la mia gioia ma questo momento è per me una conferma che i sogni si avverano. A volte anche prima di quanto ci aspettiamo.
La mia motivazione aumenta incessantemente! Sono pronta a combattere per gli obiettivi più importanti con la mia nuova squadra. Spero che anche voi siate pronti per un anno pieno di emozioni? Forzaaaaaaa Juve! 🔝🏳🏴».

Tak, to się dzieję naprawdę!!! Od przyszłego sezonu będę reprezentować barwy @juventuswomenfc . Nawet nie potrafię opisać swojego szczęścia słowami, ale ten moment utwierdza mnie w przekonaniu, że marzenia naprawdę się spełniają. Czasami nawet szybciej niż sobie to zaplanujemy. Moja motywacja nieustannie rośnie! Jestem gotowa walczyć o najwyższe cele z moją nową drużyną. Mam nadzieję, że Wy również jesteście gotowi na rok pełen wrażeń? Forzaaaaaaa Juve! 🔝🏳🏴 /// Sì, sta succedendo veramente!!! A partire dalla prossima stagione, indosserò la maglia della #Juventus. Non riesco nemmeno a trovare le parole per descrivere la mia gioia ma questo momento è per me una conferma che i sogni si avverano. A volte anche prima di quanto ci aspettiamo. La mia motivazione aumenta incessantemente! Sono pronta a combattere per gli obiettivi più importanti con la mia nuova squadra. Spero che anche voi siate pronti per un anno pieno di emozioni? Forzaaaaaaa Juve! 🔝🏳🏴

A post shared by Aleksandra Sikora Official (@olasikora5) on

Articolo precedente
Juventus Primavera, ufficiale: Francesco Baldini è il nuovo allenatore
Prossimo articolo
Marchisio: «Lo dico da tifoso: Ronaldo è un colpo della Madonna!»