Juventus Women, Sikora è ufficiale: «Non trovo le parole» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Sikora è ufficiale: «Non trovo le parole» – FOTO

Pubblicato

su

Super colpo della Juventus Women che ingaggia la centrocampista ex Brescia. Aleksandra Sikora è una nuova calciatrice bianconera

Continua a prendere forma la Juventus Women 2.0 di Rita Guarino. Nel tardo pomeriggio il club bianconero ha ufficializzato l’ingaggio di Aleksandra Sikora, centrocampista polacca che ha militato nell’ultima stagione a Brescia. Come anticipato a suo tempo da Juventus News 24, la 27enne era uno dei grandi obiettivi di mercato del club torinese. Ecco l’incipit del comunicato che annuncia il nuovo acquisto: “Un nuovo innesto di respiro internazionale per la formazione femminile Campione d’Italia: parliamo di Aleksandra Sikora, giocatrice polacca classe ventisettenne, che approda a Torino dal Brescia, dopo un’esperienza precedente nella sua nazione d’origine”. 

La Sikora ha voluto immediatamente esprimere tutta la sua felicità su Instagram per l’inizio della nuova avventura: «Sì, sta succedendo veramente!!! A partire dalla prossima stagione, indosserò la maglia della #Juventus. Non riesco nemmeno a trovare le parole per descrivere la mia gioia ma questo momento è per me una conferma che i sogni si avverano. A volte anche prima di quanto ci aspettiamo.
La mia motivazione aumenta incessantemente! Sono pronta a combattere per gli obiettivi più importanti con la mia nuova squadra. Spero che anche voi siate pronti per un anno pieno di emozioni? Forzaaaaaaa Juve! 🔝🏳🏴».

https://www.instagram.com/p/BlLSdw8nMy3/?hl=it&taken-by=olasikora5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.