Juventus Women, spettacolo col Real Meda: 7-2

bonansea
© foto www.imagephotoagency.it

In amichevole la Juventus Women dà spettacolo: 7-2 contro il Real Meda, in attesa di riprendere la marcia in campionato

Non fa che vincere, vincere e vincere ancora la Juventus di Rita Guarino. Al campo “Ale & Ricky” di Vinovo va in scena l’amichevole di Epifania contro il Real Meda (squadra che milita in serie B). Naturalmente il gap si fa sentire, ma si tratta comunque di un buon test in vista della ripresa del campionato (il 13 gennaio contro Fimauto Valpolicella). Campionato in cui le bianconere devono difendere la vetta.

E’ Cantore a portare in vantaggio la Juve dopo una ventina di minuti, sfruttando l’assist di bomber Bonansea. Stessa scena due minuti più tardi, ma questa volta l’assist è per Franssi. Barbara Bonansea però si mette in proprio anche da sola e in dribbling sigla poi il 3-0. Gran gol, ma non sarà nemmeno il più bello.

Vedere per credere la manita (dopo il poker firmato da Hyyrinen) di Devoto: se la alza e conclude a rete di prima intenzione. Glionna e Caruso fanno il resto in mezzo alle due reti ospiti. Una molto bella, tra l’altro, con un gran pallonetto dai 25 metri. La corsa non si ferma mai e ora viene il bello.