Juventus Women Tavagnacco, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita

© foto www.imagephotoagency.it

Juventus Women Tavagnacco, domenica 14 aprile alle ore 12.30 in diretta tv e streaming. Le indicazioni per non perdersi il match

Dopo l’inaspettato passo falso contro il Sassuolo, la Juventus Women non può più sbagliare nelle ultime due gare di campionato rimaste se vorrà cucirsi sul petto per la seconda volta in due anni lo Scudetto. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Il prossimo avversario delle bianconere sarà il Tavagnacco, già eliminato in Coppa Italia e reduci da due vittorie consecutive. Fiorentina e Milan distano solo e rispettivamente 1 e 2 punti, vietato commettere passi falsi per le ragazze di coach Guarino.


Juventus Women-Tavagnacco: dove vedere la gara

Juventus Women-Tavagnacco è in programma domenica 14 aprile alle ore 12.30 a Vinovo. La partita sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.


Juventus Women-Tavagnacco: l’arbitro dell’incontro

Sarà Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco a dirigere Juventus Women-Tavagnacco, penultima giornata della Serie A femminile. L’arbitro campano sarà coadiuvato dagli assistenti Matteo Paggiola della sezione di Legnago e Stefano Franco della sezione di Padova. Prima gara nel campionato femminile di massima categoria per il direttore di gara nella stagione 2018-19. Solo Serie D e Torneo di Viareggio per lui in questa annata fino ad ora.