Juventus Women super: tre bianconere nella top 11 dell'ultima giornata di Serie A
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women super: tre bianconere nella top 11 dell’ultima giornata di Serie A

Pubblicato

su

Juventus Women super: tre bianconere nella top 11 dell’ultima giornata di Serie A. Ecco chi sono e le motivazioni

La Juventus Women sta vivendo un buon momento di forma e l’ultima dimostrazione è arrivata dalla netta vittoria per 4-0 col Pomigliano.

Sono 3 le bianconere inserite dalla FIGC nella top 11 dell’ultima giornata di Serie A. Si tratta di Boattin, Gunnarsdottir e Beerensteyn. Queste le motivazioni comunicate dalla Federazione:

Lisa Boattin: Nella giornata di Serie A appena conclusa, la bianconera ha partecipato a sei tiri (tre conclusioni e tre occasioni create); nessuna tra le colleghe di reparto ha fatto meglio.

Sara Gunnarsdóttir: Oltre ad essere una delle quattro centrocampiste ad essere andate a bersaglio in questo turno di campionato, l’islandese ha ingaggiato tre duelli aerei nella sfida con il Pomigliano – primato tra bianconere e granata.

Lineth Beerensteyn: Oltre ad essere, con Catena, una delle due giocatrici con più di un gol in questo turno di Serie A (doppietta vs Pomigliano), nessuna ha tirato più volte in porta rispetto alla bianconera (tre) nella giornata appena conclusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.