Juventus Women, obiettivo Triplete: la Coppa Italia per l'en plein
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, obiettivo Triplete: la Coppa Italia per l’en plein

Pubblicato

su

Juventus Women, obiettivo Triplete per le bianconere. Con la Coppa Italia le ragazze di coach Montemurro troverebbero un altro record

Torna in campo oggi la Juventus Women, impegnata nella finalissima di Coppa Italia contro la Roma, ultimo impegno di queste stagione per le bianconere che vorranno riscattare l’eliminazione dell’edizione passata proprio per mano delle giallorosse, poi vincitrici del torneo.

Una Coppa che, dal momento della sua nascita, la Juve femminile ha vinto soltanto una volta. Mai arrivato prima, quindi un Triplete tutto italiano, che ora le ragazze di coach Montemurro hanno l’occasione di portare a casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.