Juventus Women, ufficiale: Pfattner in prestito all'USV Neulengbach
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, UFFICIALE: Pfattner in prestito all’USV Neulengbach. Il comunicato

Pubblicato

su

Juventus Women, UFFICIALE: Pfattner in prestito all’USV Neulengbach. Il comunicato della società e tutti i dettagli

L’anticipazione di Juventusnews24 è ora ufficiale: Elisa Pfattner saluta la Juventus Women in prestito. Di seguito il comunicato.

PFATTNER – «La prossima stagione Elisa Pfattner vestirà la maglia dell’USV Neulengbach

È ufficiale la cessione temporanea della diciannovenne bianconera che nell’annata 2023/2024 giocherà nella massima serie austriaca.

 Approdata in bianconero nel 2020, dall’agosto 2021 Elisa è una giocatrice della Prima Squadra. Nella stagione 2021/2022 ha collezionato sette presenze tra campionato e coppe, nella scorsa annata, invece, ha disputato cinque partite, impreziosite da un gol in Coppa Italia – il suo primo con la Prima Squadra –  segnato nel successo per 4-1 contro il Brescia. È stato importante, poi, il suo contributo in Under 19 nella Fase Finale del campionato che ancora una volta ha visto le nostre giovani bianconere sfiorare il titolo.

A Elisa – che è stata una delle prime giocatrici provenienti dal Settore Giovanile bianconero insieme a Eva Schatzer e a Chiara Beccari a firmare il suo primo contratto da professionista con la Juventus nell’aprile del 2023 – auguriamo il meglio in vista della sua prossima avventura.

In bocca al lupo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.