Juventus Women, UFFICIALE il rinnovo di Sembrant: l'annuncio - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, UFFICIALE il rinnovo di Sembrant: l’annuncio – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus Women, UFFICIALE il rinnovo di Sembrant: l’annuncio arriva dalle parole del difensore svedese – VIDEO

La Juventus Women e Sembrant continueranno insieme ancora per un altro anno. Il club ha annunciato con un video pubblicato dal suo profilo Twitter il rinnovo del contratto del difensore svedese classe 1986.

 

L’ANNUNCIO DI SEMBRANT – «Ciao a tutti. Adesso vado al Mondiale in Australia e Nuova Zelanda, ma appena finisco ci rivediamo ancora a Torino per un’altra stagione insieme. Fino alla fine, forza Juve!».

Questo il comunicato della Juventus.

IL COMUNICATO – La Coppa Italia, appena conquistata, accanto a lei, la medaglia delle vincitrici al collo e la maglia per celebrare le 100 presenze tra le mani. Linda Sembrant ha chiuso la scorsa stagione con questa foto e, dopo averla incollata al suo album bianconero, ha voltato pagina e scritto il titolo di un nuovo capitolo: stagione 2023/24.
 
Linda, infatti, rinnova fino al 30 giugno 2024.
 
Approdata alla Juventus nel 2019, portando esperienza internazionale in un progetto in costante evoluzione, ha dato fin dai primi giorni un’enorme mano alla squadra e al gruppo, in campo e fuori, vincendo tanto e subito.
 
Il suo palmarès, fino a questo momento, recita tre scudetti, tre Supercoppe e due Coppe Italia. Non arricchisce la bacheca, ma racconta il percorso fatto insieme, anche la crescita costante a livello europeo.
 
100 presenze e 10 gol segnati, si riparte da questi numeri. Ci sono poi i mille sorrisi e i tanti ostacoli superati insieme, tra cui il bruttissimo infortunio rimediato nel maggio 2021.
 
Fin qui la storia è stata bellissima, ora siamo pronti a continuare insieme. Pronti a vedere ancora in campo la nostra numero “Trentadü”.
 
Congratulazioni, Linda!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.