Juventus Women, le ultime su Belotto: presto l'esordio. E il futuro...
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, le ultime su Belotto: presto l’esordio. E il futuro…

Pubblicato

su

Juventus Women, le ultime su Belotto: presto l’esordio. E il futuro… Il portiere paraguaiano non ha ancora giocato un minuto

Un lavoro specifico quello che sta affrontando Soledad Belotto in questi suoi primi mesi di Juventus Women: il giovane portiere paraguaiano, dai grandissimi margini di crescita, si sta allenamento con lo staff della Prima Squadra per migliorare alcuni aspetti tecnici del suo gioco.

Per la classe 2003  non sono ancora arrivati i primi minuti ufficiali ma il proposito della Juve è quello di concederle almeno una partita in Primavera entro la fine della stagione. E il futuro? Nel contratto della ragazza c’è un’opzione che, se attivata, le permetterebbe di restare bianconera per altri due anni. Il prossimo anno però il suo spazio con Montemurro sarebbe verosimilmente molto ridotto. Il club farà delle valutazioni e le farà anche lei: potrebbe restare o potrebbe anche tornare con la formula del prestito in Sudamerica, dove ha grande mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.