Juventus Women: weekend di sosta, ma la Primavera... - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus Women: weekend di sosta, ma la Primavera…

Pubblicato

su

Il campionato femminile di serie A si è fermato questo weekend per la sosta Nazionale, ma a tenerci compagnia è stata la Primavera: 10-0 sull’Area Calcio Alba.

La Juventus Women, a cui mancano ben 7 calciatrici convocate da Milena Bertolini per la sfida di domani contro la nazionale portoghese, ha riposato questo weekend e riprenderà oggi gli allenamenti in vista dell’importante sfida al vertice di sabato 2 dicembre al Club Azzurri di Brescia alle ore 12:30: Brescia-Juventus sarà il primo vero banco di prova per questa nuova super formazione e sarà la prima delle 16 gare trasmesse e visibili su Rai Sport, grazie all’accordo stipulato tra l’emittente stessa e la FIGC.

Se il campionato di serie A è rimasto fermo, la nostra Primavera femminile non ha arrestato i battenti e, dopo la vittoria dello scorso weekend in casa del Pinerolo per 6-1, con reti di Cantore(2), Distefano, Devoto, Toniolo e Gianesin, ha proseguito la fascia positiva di vittorie: la squadra di Daniele Diana sabato pomeriggio alla Sisport ha brillantemente superato l’Area Calcio Alba, trionfando per 10-0 con una tripletta di Distefano, doppietta per Gianesin ed Eletto, e reti di Devoto, Carrer e Brescic.

Bene anche l’Under 12 di Mister Pini che nel campionato Esordienti ha vinto contro il Crocetta Calcio per 9-2, bella vittoria anche per l’Under 11 di Mister Ulderici che ha superato il Moncalieri per 6-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.