La Juventus Women sostituisce subito Zamanian: c'è Bellucci
Connettiti con noi

Juventus Women

La Juventus Women sostituisce subito Zamanian: c’è Bellucci

Pubblicato

su

La Juventus Women sostituisce subito Zamanian: c’è Bellucci. La centrocampista del Sassuolo pronta a tornare alla casa base

Definita la cessione di Annahita Zamanian in prestito alla Fiorentina, la Juventus Women avrebbe fatto molto in fretta ad individuare la sostituta della centrocampista francese. Si tratta della classe 2001 Melissa Bellucci, pronta a tornare a casa dopo due anni e mezzo di prestito tra Empoli e Sassuolo.

Bellucci non stava trovando spazio nelle ultime uscite in neroverde, così Braghin avrebbe pensato bene di richiamarla alla casa base, vista e considerata anche la grande considerazione che Montemurro ha della ragazza. Bellucci è la terza giocatrice che si appresta a far ritorno da quelli che ormai in casa bianconera vengono definiti ‘Erasmus‘. Dopo Lenzini e Cantore è arrivato il turno della giovane playmaker di Pedaso. Due piccioni con una fava: visto che così facendo la Juve libera un posto straniera e si mette in condizione di operare sul mercato estero in entrata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.