News
Juventus già Yildiz-dipendente: non solo il gol, c’è la firma del numero 10 sulla qualificazione Champions. I suoi numeri in Venezia Juve
Juventus già Yildiz-dipendente: non solo il gol col Venezia. Tutti i numeri della partita del numero 10 bianconero
Il gol del pareggio che ha dato la scossa alla squadra e non solo. La partita di Kenan Yildiz sul campo del Venezia ha confermato l’importanza già acquisita dal numero 10 all’interno della rosa bianconera. Questa Juventus sembra sempre più Yildiz-dipendente, lo hanno confermato anche le due partite senza il gioiello turco contro Bologna e Lazio. È sempre il classe 2005 ad accendere la luce in casa bianconera, con la sua tecnica ed i suoi dribbling. Nella volata Champions sono arrivati anche assist e gol decisivi. È stato così anche a Venezia: ecco i numeri della partita di Yildiz.
Yildiz Juve, i numeri della sua partita a Venezia: non solo il gol che ha dato la scossa alla squadra
Non solo il gol del momentaneo 1-1. Stando ai dati forniti da Sofascore, Kenan Yildiz ha concluso la sua partita a Venezia con due tiri in porta ed una precisione nei passaggi dell’86% (37/43).
Il numero 10 della Juve ha messo a referto anche 3 passaggi chiave e 4 cross, oltre ad un passaggio lungo, a conferma della sua incisività in zona gol oltre alla rete del primo tempo. Infine, alla sua prestazione si aggiungono anche 4 duelli a terra vinti, un fallo subito e 2 tackles totali. La Juventus è sempre più Yildiz-dipendente.