Juventus Youth, attività sospese fino al 3 dicembre. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Juventus Youth, attività sospese fino al 3 dicembre. Il comunicato della FIGC

Pubblicato

su

Si fermano i settori giovanili nel corso della seconda ondata della pandemia da Coronavirus. Ecco il comunicato della FIGC

Si ferma il settore giovanile Juventus (come tutti gli altri in Italia) per la pandemia da Coronavirus. Ecco il comunicato della FIGC.

«In virtù del DPCM del 3 novembre 2020, considerate le condizioni di incertezza conseguenti all’emergenza epidemiologica Coronavirus-COVID-19 e ritenuta l’esigenza di tutela della salute dei giovani tesserati, la FIGC comunica la proroga della sospensione sino a giovedì 3 dicembre 2020 delle gare dei campionati nazionali organizzati dal Settore Giovanile e Scolastico (dall’U17 all’U13) e dalla Divisione Femminile (U17 e U15), confermando nel contempo la possibilità di effettuare, ove consentito, le sedute di allenamento nel rispetto delle indicazioni previste dai protocolli federali vigenti».

LEGGI ANCHE: Juve Primavera, Bonatti fissa i prossimi impegni: cosa succede al rientro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.