Juventus Youth, tra Capodanno e primi allenamenti: il 2021 è iniziato così
Connettiti con noi

News

Juventus Youth, tra Capodanno e primi allenamenti: il 2021 è iniziato così

Pubblicato

su

Juventus Youth, tra Capodanno e primi allenamenti: il 2021 è iniziato così per i ragazzi del settore giovanile

Il 2021 ha un significato speciale per la Juventus Youth, visto che può rappresentare la tanto desiderata continuità di partite dopo un 2020 complicato. Primavera, Under 17, 16 e 15 hanno già fatto partire il countdown per il rientro in campo, e hanno accolto gennaio nel modo migliore possibile. Ecco le immagini e i festeggiamenti che hanno spalancato le porte al 2021 per il settore giovanile bianconero.

Juve Primavera: il «winning team» dell’allenamento odierno

Festa speciale per Enzo Barrenechea, che ha trascorso la serata insieme al suo ex compagno di squadra ai tempi della Juve Primavera, Franco Israel. Immortalati in questa fotografia del portiere nelle sue Instagram stories, con tanto di dedica per accogliere il nuovo anno.

La Primavera ha svolto il suo primo allenamento dell’anno questo pomeriggio, scendendo in campo a Vinovo con l’obiettivo già fissato al 23 gennaio, giorno del ritorno in campo col Sassuolo. Giuseppe Verduci ha reso nota la squadra vincente della seduta odierna: tanti 2003 a comporre il winning team, con Nzouango, Mulazzi, Senko, Chibozo, Cerri, Fiumanò e Omic protagonisti. In mezzo a loro, anche Nikola Sekulov.

Juventus Under 17: i festeggiamenti dopo la partitella odierna

Primo allenamento del 2021 anche per la Juventus Under 17 di Francesco Pedone. I bianconeri sono scesi in campo a Vinovo, continuando così la ricerca della forma perfetta in vista della ripresa del campionato. Fan parlare di sé, di nuovo, i vincitori della partitella di oggi. Alessandro Pellitteri ha condiviso l’immagine che ritrae il team vincente dopo la sessione odierna: insieme a lui, presenti tra gli altri anche Ventre e Ledonne.

Juventus Under 16: gruppo coeso per abbracciare il nuovo anno

Il 2021 è stato accolto così nel convitto bianconero, con Borna Panic della Juventus Under 16 che ha documentato i festeggiamenti. Un bellissimo messaggio e segnale di unione dell’intero settore giovanile della Juve, riunitosi per celebrare l’arrivo del nuovo anno dal quale ci si aspetta sicuramente serenità e gioia.

Juventus Under 15: Grosso e Nobile accolgono così il 2021

Attraverso le sue Instagram stories, Filippo Grosso ha mostrato le immagini di uno splendido paesaggio innevato. Il figlio d’arte ha documentato con questo scorcio il suo finale di 2020 in montagna, dando l’idea di vivere un momento davvero suggestivo.

Resettato il Capodanno, Riccardo Nobile della Juventus Under 15 ha proiettato lo sguardo già al lavoro e alla preparazione, mostrando le immagini di Vinovo. È già tempo di concentrarsi sulla ripresa del campionato attraverso il lavoro quotidiano.

LEGGI ANCHE: Juventus Youth, dalla Primavera alle Under: il film del 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.