Juventus Youth: tutti gli appuntamenti del weekend appena passato - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus Youth: tutti gli appuntamenti del weekend appena passato

Pubblicato

su

Resoconto settimanale delle partite della Juventus Youth. Giovani campioni e giovane campionesse impegnate in diversi test tra amichevoli e campionati

Il weekend è appena finito e come ogni settimana andiamo a riassumere le partite e i risultati dei giovani giocatori della Juventus Youth. La Primavera è stata impegnata nel torneo di Viareggio, mentre l’ Under 15 e l’Under 16 hanno vinto le rispettive partite contro il Parma. L’unica ad aver subito un’ inaspettata sconfitta, è stata la Juventus Under 17 di mister Pedone, sconfitta 1-3 in casa contro il Novara. Ci sono però state altre partite delle categorie dei più piccoli sia maschile, che delle ragazze bianconere.

I TEST MATCH DI VINOVO – Ci sono stati diversi test match per i giovani bianconeri durante il weekend. A cominciare dai ragazzi dell’ Under 10 impegnati contro il Chievoverona.

Stesso discorso valer per i ragazzi del 2005 e del 2006 impegnati però contro l’Entella. I primi si sono imposti 2-0, mentre i ragazzi ragazzi più giovani hanno vinto per 4-3.

Grande vittoria invece per gli Under 9, che si impongono per 9-1 contro il BSR Grugliasco, mandando a segno quasi tutta la squadra. Sono 4 le reti segnate da Marchisio, in gol anche Lupascu, De Angelis, Talle, Malaspina.

LE GIOVANI BIANCONERE – Straripanti le vittorie delle giovani ragazze della Juventus Under 13/14. Finisce 2-5 in casa del Cit Turin,con i gol di Cavallo, La Sala, Magosso, Farhang Bazzocchi. Le ragazze Under 15 invece ne rifilano 11 al Novara in trasferta. I gol: Ferrari, 4 di Biasotti, Marinone, Albera, 2 di Fogo, Bertucci e Candeloro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.