Juventus Under 17 sconfitta in casa contro il Novara - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Under 17 sconfitta in casa contro il Novara

Pubblicato

su

Arriva un brusco stop per la Juventus Under 17. A Vinovo, davanti al suo pubblico, perde 1-3 contro il Novara, e vede scappare il Torino capolista

JUVENTUS-NOVARA 1-3 (5′ st Amoabeng, 25′ st Beretta, 32′ st Messina, 41′ st Fagioli) – Brutta sconfitta quella patita dalla Juventus Under 17 contro il Novara. Sul campo di Vinovo, gli allievi nazionali di mister Pedone vengono sconfitti 1-3 nel derby piemontese. Significativa l’espulsione del portiere Dadone al quarto minuto del secondo tempo, che lascia la Juventus in dieci uomini e segna profondamente il match. I bianconeri vedono scappare il Torino capolista, vittorioso oggi contro la Sampdoria. Due punti separano ora i bianconeri dai cugini granata, che devono però recuperare una partita.

IL COMMENTO – Dopo un primo tempo piuttosto povero di emozioni e terminato sullo 0-0, arriva ad inizio ripresa la svolta della partita: Boloca perde palla e lancia il contropiede novarese, Dadone esce e abbate l’avversario al limite dell’area. Rosso al portiere e punizione dal limite messa dentro da Amoabeng. I bianconeri provano a riprendersi e giocano meglio con l’uomo in meno, ma il gol di Beretta al 25′ minuto taglia le gambe ai ragazzi di Pedone. Dopo sette minuti, infatti, arriva pure il terzo gol del Novara con Messina, a nulla vale la rete messa a segno da Fagioli in pieno recupero. Finisce 1-3, Juventus che viene sconfitta dopo 5 vittorie consecutive.

JUVENTUS UNDER 15 CORSARA A PARMA, FINISCE 1-3

POKERISSIMO DELLA JUVENTUS UNDER 16 SUL PARMA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.