Juventus Youth: gioia per Mulazzi, l'Under 17 celebra i suoi 'vincitori'
Connettiti con noi

News

Juventus Youth: gioia per Mulazzi, l’Under 17 celebra i suoi ‘vincitori’

Pubblicato

su

Juventus Youth: le ultime news su Primavera, Under 17, 16 e 15. Ecco le notizie sul settore giovanile bianconero

Giornata di lavoro sul campo per la Juventus Youth, con le Under bianconere che continuano la loro preparazione in vista del debutto in campionato. Momento speciale, invece, per un calciatore della Juve Primavera, che ha firmato il primo contratto da professionista. Sintomo di quanto la Vecchia Signora creda fortemente nel proprio settore giovanile. Ecco le ultime notizie sulla cantera bianconera.

Juve Primavera: primo contratto da professionista per Mulazzi

Una giornata che Gabriele Mulazzi difficilmente dimenticherà. Il terzino classe 2003, da quest’anno in forza alla Juve Primavera, ha firmato il suo primo contratto da professionista, con durata fino al 2023. Una gioia importante, battezzata sui social dallo stesso calciatore: «Fiero e orgoglioso di proseguire il mio percorso in questo magnifico club, dando sempre il massimo».

Diventano tre i giocatori dell’Under 19 ad aver recentemente firmato il primo attestato da professionisti. Il primo in ordine di tempo è stato il difensore centrale Filippo Fiumanò, seguito poi dal terzino sinistro Giuseppe Verduci. Un grande segnale da parte della Juventus, che ha voluto blindare i suoi talenti e preservare così in casa la loro crescita.

In serata, poi, è arrivata la firma sul primo contratto da professionista anche per Riccardo Turicchia. Il difensore ha svelato sul profilo Instagram le sue emozioni: «Contentissimo di aver firmato il mio primo contratto da professionista con la Juventus».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Contentissimo di aver firmato il mio primo contrattto da professionista con la @juventus ❤️🔥 #nevergiveup #finoallafine

Un post condiviso da Riccardo.Turicchia (@ricky_turro) in data:

Juventus Under 17: Parma nel mirino, ecco i vincitori della partitella

Mancano 4 giorni all’esordio in campionato della Juventus Under 17 di Francesco Pedone. Domenica, in casa del Parma, i bianconeri taglieranno i nastri di partenza della nuova stagione, cercando risposte importanti e conferme dopo l’ottimo pre-campionato disputato.

Intanto, l’Under 17 continua la sua preparazione verso il debutto stagionale, proseguendo gli allenamenti a Vinovo. Nicolò Turco guida ancora il gruppo, mostrando la squadra vincente della seduta di oggi. Tra i calciatori presenti nella fotografia anche Lorenzo Blesio e Michele Costanza, che potrebbero recitare un ruolo importante in questo campionato.

Juventus Under 16: sette protagonisti nell’allenamento odierno

Foto di rito anche per la Juventus Under 16, con i giovani bianconeri che hanno ricalcato le orme dei beniamini della prima squadra, lasciandosi immortalare nel massimo momento dei festeggiamenti. Seedorf Owusu ha diffuso il quadro della vittoria, scrivendo: «Squadra vincente».

Accanto al calciatore classe 2005 presenti Morleo, Fuscaldo, Coppola, Vacca, Marino e Rutigliano. Sono loro i sette protagonisti della seduta odierna di allenamento, lanciando un chiaro messaggio alle rivali stagionali… La ‘prima volta’ in questa stagione per l’Under 16 sarà domenica 4 ottobre, quando i ragazzi di Piero Panzanaro scenderanno in campo all’Ale&Ricky di Vinovo contro il Parma. Quale occasione migliore se non quella di allenarsi tra divertimento, lavoro e sacrificio.

Juventus Under 15: continua la preparazione dei ragazzi di Grabbi

4 ottobre, sempre contro il Parma, a segnare l’esordio per la Juventus Under 15 di Corrado Grabbi. L’allenatore bianconero è al lavoro per preparare la prima sfida della stagione della sua squadra, contando sulle forti motivazioni del suo gruppo.

A darne una dimostrazione, quest’oggi, sono stati due giocatori in forza all’Under 15 bianconera: Matteo Menino e Nicolò Meringolo. Il portiere e il difensore classe 2006 sono stati immortalati all’interno dello spogliatoio, mostrando il loro grande desiderio di scendere subito in campo attraverso due cuori: uno bianco e uno nero.

LEGGI ANCHE: Arbitro Empoli-Juve Primavera: designato il fischietto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.