Juventus-Parma Under 15 1-0: Nuti regala il primo sorriso in campionato
Connettiti con noi

News

Juventus-Parma Under 15 1-0: Nuti regala il primo sorriso in campionato

Pubblicato

su

La Juventus Under 15 ospita i pari categoria del Parma a Vinovo: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – La Juventus Under 15 ha esordito nel migliore dei modi in campionato, superando 1-0 il Parma. Decisiva la rete di Nuti.


Juventus-Parma Under 15 1-0: sintesi e moviola

5′ Colpo di testa John – Incornata da posizione defilata del numero 3 del Parma, con la difesa della Juventus che allontana il pericolo.

7′ Punizione Finocchiaro – Destro velenoso dal limite, con il pallone che scavalca la barriera ma si perde sopra la traversa.

12′ Occasione Erasmus – Ben appostato in area, il numero nove calcia a botta sicura da un cross dalla destra, venendo stoppato dall’ottimo intervento di Scarpetta.

14′ Occasione Nwajei – Si stacca in avanti il terzino, restando in area e tentando la sorte con un tiro da posizione favorevole. Palla masticata e chance gettata al vento.

16′ Colpo di testa Lombardo – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il difensore svetta più in alto di tutti, non riuscendo però a centrare il bersaglio.

22′ Occasione Nuti – Movimento con il corpo a liberarsi della marcatura e progressione in avanti. Nuti entra in area ma tarda la conclusione, venendo rimontato dalla difesa.

24′ Tiro Finocchiaro – Punta l’uomo e va sul fondo il numero 10, che cerca il tiro da posizione defilata. Blocca con sicurezza la sfera Moretta.

29′ Tiro Finocchiaro – Ci riprova l’esterno sinistro, disegnando un destro a giro che si perde di poco lontano dai pali di Moretta.

32′ Espulso Nwajei – Doppia ammonizione per il terzino del Parma, che ha commesso fallo ed ha allontanato il pallone. Il direttore di gara Solomita ha sventolato poi il rosso.

35′ Tiro-cross Ngana Valdes – Traeittoria morbida al centro a cercare Nuti, con Moretta che esce e blocca il pallone.

38′ Occasione Finocchiaro – Sguscia a sinistra il numero 10, che punta e salta il diretto avversario. Conclusione secca parata da Moretta.

39′ Gol Nuti – Cross dalla sinistra di Pagnucco a pescare Nuti a centro area. Tocco indisturbato da pochi passi e vantaggio della Juventus.

46′ Colpo di testa Nicolosi – Svetta in alto da corner il difensore del Parma, con Piras che non si fa sorprendere in presa centrale.

51′ Tiro Finocchiaro – Destro a giro partito dal piede dell’attaccante che non trova la porta.

62′ Occasione Andreotti – Ci prova direttamente da calcio d’angolo il numero 13, con il suo coraggioso tentativo che si infrange sull’esterno della rete.

68′ Tiro Balzano – Ci prova dal limite dell’area il centrocampista, il cui tentativo termina sopra la traversa.

71′ Tiro Biliboc – Sciupa il raddoppio l’ex Torino, che spedisce alto dentro l’area di rigore.


Migliore in campo Juve: Finocchiaro PAGELLE


Juventus-Parma Under 15 1-0: risultato e tabellino

Rete: 39′ Nuti

Juventus Under 15 (4-4-2): Piras; Nota (47′ Ventre), Nobile, Scarpetta, Pagnucco; Scienza (57′ Balzano), Boufandar (57′ Crapisto), Ngana Valdes, Finocchiaro; Nuti (67′ De Salvo), Pisano (47′ Biliboc). All. Grabbi. A disp. Rossetti, Nisci, Bassino, Grosso

Parma (4-3-3): Moretta; Nwajei, Nicolosi, Lombardo, John; Petrolini (47′ Luppi), Mengoni, Celestani (47′ Mena); Cardinali (66′ Frimpong), Erasmus (36′ Arcucci), Elia (47′ Andreotti). All. Imbaglione. A disp. Taina, Cabassa, Legati, Cozzolino

Arbitro: Solomita di Pinerolo

Ammonit: Ngana Valdes, Andreotti, Nicolosi

Espulso: 32′ Nwajei

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.