Juventus Youth: il punto sul weekend in Primavera, Under 17, 16 e 15
Connettiti con noi

News

Juventus Youth: il punto sul weekend in Primavera, Under 17, 16 e 15

Pubblicato

su

Juventus Youth: ecco le novità su Primavera, Under 17, 16 e 15. Tutte le ultime news dal settore giovanile bianconero

Si è concluso il weekend del 24 e 25 ottobre, con la Primavera e le tre Under della Juventus che non sono scese in campo. Ma ecco com’è andato il turno odierno nei rispettivi campionati e categorie: le ultime notizie in casa Juventus Youth.

Juve Primavera: il punto sul weekend in campionato

Non è scesa in campo la Juve Primavera contro la Sampdoria questo fine settimana, ma non è stata l’unica gara rinviata a data da destinarsi. Ben cinque partite, oltre ai bianconeri, non si sono disputate tra ieri e oggi: trattasi di Atalanta-Torino, Cagliari-Inter, Empoli-Fiorentina, Milan-Sassuolo e Spal-Ascoli. È scesa in campo la Roma ieri pomeriggio nel derby con la Lazio, imponendosi per 4-0 e volando ancora più in solitaria in vetta alla classifica. Domani, invece, Genoa-Bologna chiuderà una giornata povera di partite, con il Grifone a quota quattro punti e i felsinei più avanti in classifica di un punto.

Juventus Under 17: rinviate tutte le gare della 5ª giornata

Non è sceso in campo nessuno questo week-end nella categoria Under 17 girone A. La Juventus Under 17 avrebbe dovuto disputare la sfida contro il Pisa, rinviata però a data da destinarsi. I bianconeri, però, si sono uniti alle altre squadre del loro raggruppamento, fermate dai rinvii questa domenica 25 ottobre. Il derby emiliano Parma-Bologna non si è disputato, così come le sfide Reggiana-Genoa, Sampdoria-Spezia e Sassuolo-Torino. Anche l’unico incontro che alla vigilia sarebbe dovuto andare in scena, tra Cremonese e Lazio, non si è giocato. Resta primo il Bologna a quota 10 punti, seguito dal Parma a 6 e Lazio a 5. Juventus a quota 3 punti con solo una partita disputata.

Juventus Under 16: la situazione alla 4ª giornata

Nessuna partita disputata neanche nel girone A dell’Under 16, dove il derby della Mole tra Torino e Juventus Under 16 era stato rinviato a data da destinarsi. Resta tutto invariato in classifica, con i bianconeri di Piero Panzanaro a punteggio pieno con 9 punti in vetta al raggruppamento insieme al Genoa. Seguono Sampdoria a 6 e Sassuolo a 4. Tra le altre partite rinviate spiccano Parma-Reggiana, Genoa-Sassuolo, Pisa-Sampdoria, Cremonese-Virtus Entella e Lazio-Bologna, l’unico match che alla vigilia si sarebbe dovuto disputare.

Juventus Under 15: cambia di poco la classifica dopo il turno odierno

Una sola partita si è giocata nel girone A della categoria Under 15 Serie A e B, con la Lazio che ha pareggiato per 3-3 contro il Bologna. Un pareggio che proietta i felsinei a quattro punti e al quarto posto, a -2 dalla Juventus Under 15. I bianconeri occupano la terza posizione a quota 6 punti, forti delle vittorie contro Parma e Cremonese, preceduti da Pisa e Genoa a 9 lunghezze. Rinviato il derby della Mole della squadra di Corrado Grabbi contro il Torino, così come altre quattro partite della giornata: Genoa-Sassuolo, Pisa-Sampdoria, Cremonese-Virtus Entella e Parma-Reggiana.

LEGGI ANCHE: Lucchese-Juventus U23 LIVE: segui il match su Juventus News 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.