Juventus Youth: la novità per la Fiorentina, altro derby d'Italia in vista
Connettiti con noi

News

Juventus Youth: la novità in Primavera per la Fiorentina, altro derby d’Italia in vista

Pubblicato

su

Juventus Youth: queste le ultime notizie su Primavera, Under 17, 16 e 15. Tutte le novità dal settore giovanile bianconero

Ecco le ultime notizie in casa Juventus Youth, con tutte le novità relative a Primavera, Under 17, 16 e 15.

Juve Primavera: le ultime verso la partita con la Fiorentina

instagram

 

Vigilia di campionato per la Juve Primavera, che domani affronta la Fiorentina nella 12ª giornata. Bianconeri chiamati a tornare alla vittoria, che manca ormai da quattro partite: era dall’inizio della stagione 2019/20 che i bianconeri non inanellavano una striscia così lunga senza vincere: allora furono quattro ko consecutivi con Atalanta, Cagliari, Inter e Pescara, adesso una sconfitta con la Sampdoria e tre pari con Genoa, Bologna e Inter.

Assenti per i bianconeri Chibozo e Leo (per una distorsione alla caviglia); mancano anche Mulazzi e Barrenechea (squalificato). Buone notizie per il tecnico: torna Da Graca dopo il problema al piede che gli ha fatto saltare la partita contro l’Inter. Salgono dagli Under 17 Daffara, Galante e Maressa.

Intanto, una notizia importante riguarda il presente e il futuro della Juventus. Zsombor Senko, portiere classe 2003, ha rinnovato il suo contratto con i bianconeri fino al 30 giugno 2022. Sono 3 le presenze in questa stagione dell’estremo difensore, che si è anche tolto la soddisfazione di esordire tra i professionisti con la Juventus U23.

Juventus Under 17: fissato il prossimo impegno dei bianconeri

La Juventus Under 17 è ospite della Spal questo weekend, nel quarto impegno amichevole di questo 2021 per i bianconeri di Francesco Pedone. Tre su tre fino a questo momento, con Milan, Atalanta e Sampdoria spazzate via dall’Under 17. È stato ufficializzato anche il prossimo impegno della Juventus, per il fine settimana del 6/7 marzo.

I bianconeri affronteranno l‘Inter, sabato 6 marzo alle 16 all’Ale&Ricky di Vinovo. Altro derby d’Italia in vista per le giovanili juventine: dopo quello della Primavera (terminato 0-0), anche Under 16 e 15 aveva disputato la sfida con i nerazzurri, rispettivamente pareggiata 4-4 e vinta 3-1.

Juventus Under 16: nessuna amichevole per il prossimo weekend

La Juventus Under 16 è attesa sabato dall’impegno contro la Spal, valido per la terza amichevole del 2021 della squadra di Panzanaro. Una vittoria (Atalanta), un pareggio (Inter) e una sconfitta (Sampdoria), il bilancio complessivo di questo inizio di nuovo anno per i giovani bianconeri. La FIGC, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noti i prossimi impegni amichevoli delle varie squadre.

Per quanto riguarda i test match del 6/7 marzo, al momento non figura alcuna partita in programma per la Juventus Under 16. Weekend di stop per la squadra di Panzanaro, che fino a questo momento ha saltato soltanto una partita: quella inizialmente prevista e poi annullata a Vinovo contro il Milan.

Juventus Under 15: le ultime sulla squadra di Corrado Grabbi

L’ultima cartolina relativa alla Juventus Under 15 risale al 7 febbraio, quando i bianconeri sono riusciti ad imporsi per 5-0 a Vinovo contro il Milan. Da quel momento in poi, però, nessun’altra partita disputata dai ragazzi di Corrado Grabbi, che hanno centrato il due su due in amichevole ad inizio 2021.

Come comunicato ufficialmente dalla FIGC, tra gli impegni del prossimo weekend (6/7 marzo), al momento non è previsto alcun test match dell’Under 15 della Juventus. Un mese di assenza dai campi, dunque, per la squadra bianconera, che fino a questo momento ha ottenuto solo vittorie nel corso della sua stagione.

LEGGI ANCHE: Juventus Youth: chance per Pisapia con la Fiorentina, parla Nzouango

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.