Juventus Youth: il resoconto del Weekend - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus Youth: il resoconto del Weekend

Pubblicato

su

Weekend di amichevoli e tornei per i ragazzi della Juventus Youth. Tante vittorie e tanto divertimento con il solito inconfondibile stile bianconero

Nel weekend dove la Juventus dei grandi affonda 7-0 il Sassuolo, anche i giovani giocatori della Juventus Youth mettono in mostra le loro capacità in giro per il Piemonte. Aprono il fine settimana i ragazzi della Juventus Under 12, che vincono il Torneo Gialloverde a San Domenico, in provincia di Asti, battendo in finale la Cheraschese ai calci di rigore. Le altre partite del torneo sono finite con questi risultati: Juventus-Virtus Canelli 3-0 (doppietta di Leccese, Nisci) – Juventus-Riozzese 2-0 (Leccese, autorete) –Juventus-Alba 2-1 ( Naso, Mocci). In finale vittoria ai calci di rigore dopo che la partita era finita 1-1 con il gol di Mocci per i bianconeri.

 

 

A Vinovo invece ci sono state parecchie amichevoli, durante la giornata di sabato. Test contro il Cesena per i giovani juventini del 2008 e del 2006 che vincono rispettivamente 11-3 e 6-2. Sconfitti invece i ragazzi del 2007 3-5, mentre pareggiano 4-4 i 2005.

Giornata importante quella del giovane portiere bianconero Andrea Braccia. La Juventus Under 10 partecipa al torneo di Asti perdendo solo contro i cugini del Torino, ma lui vince il trofeo come miglior portiere della competizione. Piccoli Buffon crescono.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.