Juventus Youth: testa-coda per l'Under 17, esame Lazio per l'Under 16
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Youth: testa-coda per l’Under 17, Under 16 attesa dall’esame Lazio

Pubblicato

su

Juventus Youth: testa-coda per l’Under 17, Under 16 attesa dal big match con la Lazio. La presentazione delle sfide

Altro giro, altra corsa. Le squadre della Juventus Youth si mobilitano per un nuovo weekend intenso e tutto da vivere su Juventus News 24. Under 15 e Under 16 ospitano la Lazio a Vinovo, mentre l’Under 17 sarà di scena a Livorno.

Juventus Lazio Under 15

I ragazzi di Grabbi sono chiamati a confermare l’ottimo trend delle ultime uscite contro un avversario molto ostico. Dopo le vittorie con Parma e Sampdoria, propiziate dal momento dalla ritrovata solidità difensiva, prosegue la scalata ai vertici della classifica. Il test con la Lazio si preannuncia però probante. Appuntamento domenica alle 11.

Juventus Lazio Under 16

Impegno analogo per la squadra di Andrea Bonatti. La Juventus Under 16 capolista sin qui ha conosciuto solo una volta la sensazione della sconfitta: un’esperienza che i bianconeri non intendono replicare. La Lazio terza in classifica rappresenta uno scoglio molto scivoloso, ma l’inizio di 2020, coinciso con le vittoria su Parma e Samp, lascia sperare cose buone e giuste. Anche se i ragazzi di Zuccarini vengono dall’esaltante successo con il Genoa. Appuntamento domenica alle 13, sempre al campo Ale&Ricky di Vinovo.

Livorno Juventus Under 17

Alla corazzata di Pedone tocca emigrare a Livorno in occasione della 18esima giornata di campionato. Scontro testa-coda che parrebbe poter riservare poche sorprese. La Juventus Under 17 ha conquistato 45 punti in 15 partite stagionali (cioè ha soltanto vinto), mentre gli amaranto occupano l’ultima posizione della classifica a -37 dalla capolista. In casa bianconera ancora negli occhi la strepitosa vittoria dello scorso weekend, ottenuta in rimonta contro la Lazio con un uomo in meno. Appuntamento domenica alle 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.