Kaio Jorge ancora escluso: sogno CR7 spezzato e Champions rimandata
Connettiti con noi

News

Kaio Jorge ancora escluso: sogno CR7 spezzato e Champions di nuovo rimandata

Pubblicato

su

Kaio Jorge ancora escluso: sogno CR7 spezzato e Champions League di nuovo rimandata per l’attaccante brasiliano

Dovrà ancora aspettare Kaio Jorge. La lista Champions Juve vede ancora escluso l’attaccante brasiliano: Bentancur, Kulusevski e Ramsey out, Zakaria, Vlahovic e Pellegrini in. E pensare che, nel giorno della sua presentazione in conferenza stampa, l’ex Santos aveva schiuso i suoi sogni più lieti, stropicciandosi gli occhi davanti alla possibilità, in questa stagione, di debuttare in Champions League: «L’ho sempre sognata, ma ero molto lontano. Ho sempre sognato di giocare in una grande squadra europea, ora sono qui alla Juventus».

Ma quel 25 agosto, Kaio Jorge non immaginava che un altro sogno, da lì a poco, sarebbe svanito inesorabilmente. «Ronaldo è un’ispirazione. È un grandissimo giocatore, sarò vicino a lui ogni giorno e spero di imparare tanto. È una persona fantastica, dentro e fuori dal campo. Sono contentissimo di essere al suo fianco alla Juve. Non mi ha detto niente del suo futuro, spero che rimanga ma io sono concentrato su di me». Due giorni dopo, il trasferimento ufficiale di Cristiano Ronaldo al Manchester United.

Il classe 2002, però, continua a lavorare intensamente alla Continassa alla ricerca di un’opportunità, di una chance. Obiettivo amalgamarsi giorno dopo giorno negli schemi della Juventus e adattarsi al calcio italiano. D’altronde, dalla sua parte, c’è Massimiliano Allegri, che crede fortemente nelle sue qualità: «È sveglio, a calcio sa giocare e sa dove andare. Ha una buona tecnica e personalità. Ha buone possibilità di trovare spazio, è giovane e incosciente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.