Kaio Jorge Juve, scatta l'ora del brasiliano: col Sassuolo la grande chance
Connettiti con noi

News

Kaio Jorge Juve, scatta l’ora del brasiliano: col Sassuolo la grande chance

Pubblicato

su

Kaio Jorge pronto a scendere in campo questa sera contro il Sassuolo. La Juve pronta a dare una grande occasione al giovane

Juve Sassuolo di questa sera può essere la grande occasione per Kaio Jorge di mettersi in mostra. Mai partito titolare, e in campo fin qui solamente per un paio di ore totali, il brasiliano è pronto a sfruttare la chance che gli verrà concessa.

Dall’inizio o meno, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il classe 2002 scenderà comunque sul terreno di gioco, nella prima vera occasione dopo la chiusura del mercato di gennaio, in cui ha rifiutato di trasferirsi in prestito proprio a quei neroverdi che stasera si troverà di fronte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.