Kaio Jorge con la Juventus U23! Il brasiliano convocato per l'Albinoleffe
Connettiti con noi

Juventus U23

Kaio Jorge con la Juventus U23! Il brasiliano convocato per l’Albinoleffe. I dettagli

Pubblicato

su

Kaio Jorge con la Juventus U23! Il brasiliano convocato per l’Albinoleffe. I dettagli legati all’attaccante classe 2002

Come riferito dai propri canali ufficiali, la Juventus U23 conterà su “nuovo acquisto” per il match di domani contro l’Albinoleffe: Kaio Jorge. L’attaccante brasiliano, infatti, sarà a disposizione di Lamberto Zauli per la trasferta in terra bergamasca.

Questo pomeriggio, il classe 2002 si allenerà al Training Center di Vinovo con l’Under23, con l’obiettivo poi di mettere minuti nelle gambe post infortunio. Di fondamentale importanza, anche in questo caso, la Seconda Squadra, che darà la possibilità all’ex Santos di trovare la condizione migliore in una partita così delicata per il campionato dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.