Kane Juve: muro Tottenham per il bomber. Servono 175 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kane Juve: muro Tottenham per il bomber. Servono 175 milioni

Pubblicato

su

Anche la Juve guaderebbe con attenzione agli scenari su Kane: il Tottenham, però, valuterebbe il bomber inglese 175 milioni di euro

Nei giorni scorsi anche la Juventus avrebbe effettuato un sondaggio per Harry Kane, che potrebbe lasciare il Tottenham dopo la mancata qualificazione degli ‘Spurs’ alla prossima Champions League.

Il bomber inglese piace anche a Manchester City e Paris Saint-Germain, anche se il nuovo responsabile del mercato Paratici cercherà di convincere Kane a restare. Inoltre, come riporta Eurosport UK, anche il presidente Levy non sarebbe disposto a cedere il centravanti. Solo di fronte a un’offerta da 175 milioni di euro, il numero uno del Tottenham acconsentirebbe alla cessione di Kane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.