Kanté Juve: il francese ha fatto una richiesta al Barcellona. ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kanté Juve: il francese ha fatto una richiesta al Barcellona. ULTIME

Pubblicato

su

Kanté Juve: il francese ha fatto una richiesta al Barcellona. ULTIME notizie legate al futuro del centrocampista del Chelsea

N’Golo Kanté, centrocampista del Chelsea in scadenza di contratto a giugno, è corteggiato e apprezzato da diversi club, primo tra questi il Barcellona.

Secondo quanto riportato da Sport ci sarebbero trattative tra il centrocampista e il club blaugrana, tanto che il francese avrebbe chiesto un pre-contratto a gennaio per programmare il futuro insieme alla sua famiglia.

Tra le pretendenti per Kanté ci sarebbe però anche la Juve, nel mercato estivo vedremo se il club bianconero farà qualche offerta di ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.