Juve, che idea Kante! Il Chelsea può sacrificarlo, le ultime

© foto www.imagephotoagency.it

Il forte centrocampista del Chelsea è uno dei pallini di Massimiliano Allegri. E la Juventus potrebbe chiederlo ai Blues a contorno di un’eventuale trattativa per Miralem Pjanic

Continua a muoversi perpetuamente il mercato di una Juventus indemoniata. Tra entrate, uscite, prestiti, ricompre e incastri ce n’è davvero per tutti i gusti. In questi giorni tiene banco la questione Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco piace un po’ a tutti e un po’ tanto al Chelsea, che parrebbe pronto a mettere nero su bianco l’offerta monstre per portarlo a Londra.

Nonostante la Juventus difficilmente potrebbe privarsi del suo play, vagliare qualche alternativa non è reato. Il nome di Adrien Rabiot del PSG circola da tempo, quello di N’Golo Kante, proprio del Chelsea, è invece un’idea più recente. Secondo quanto riportato da La Stampa, i bianconeri sarebbero intenzionati a chiedere il neo campione del mondo a margine dell’operazione (al momento ancora tutta da definire) che porterebbe Pjanic da Sarri. Il giocatore piace tantissimo ad Allegri e, anche se i Blues non lo cederebbero volentieri, potrebbe rappresentare la chiave di volta per arrivare all’ex Roma. Sullo sfondo occhio al PSG, da sempre grande estimatore del frangiflutti di origini maliane.

Articolo precedente
pjanicPjanic, la Juve vuole 100 milioni: il Chelsea ci sta pensando
Prossimo articolo
Ronaldo cerca casa a Torino: tutte le ipotesi al vaglio