Juve, che idea Kante! Il Chelsea può sacrificarlo, le ultime

© foto www.imagephotoagency.it

Il forte centrocampista del Chelsea è uno dei pallini di Massimiliano Allegri. E la Juventus potrebbe chiederlo ai Blues a contorno di un’eventuale trattativa per Miralem Pjanic

Continua a muoversi perpetuamente il mercato di una Juventus indemoniata. Tra entrate, uscite, prestiti, ricompre e incastri ce n’è davvero per tutti i gusti. In questi giorni tiene banco la questione Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco piace un po’ a tutti e un po’ tanto al Chelsea, che parrebbe pronto a mettere nero su bianco l’offerta monstre per portarlo a Londra.

Nonostante la Juventus difficilmente potrebbe privarsi del suo play, vagliare qualche alternativa non è reato. Il nome di Adrien Rabiot del PSG circola da tempo, quello di N’Golo Kante, proprio del Chelsea, è invece un’idea più recente. Secondo quanto riportato da La Stampa, i bianconeri sarebbero intenzionati a chiedere il neo campione del mondo a margine dell’operazione (al momento ancora tutta da definire) che porterebbe Pjanic da Sarri. Il giocatore piace tantissimo ad Allegri e, anche se i Blues non lo cederebbero volentieri, potrebbe rappresentare la chiave di volta per arrivare all’ex Roma. Sullo sfondo occhio al PSG, da sempre grande estimatore del frangiflutti di origini maliane.