Kanté salta Juve Chelsea: il francese è positivo al Covid!
Connettiti con noi

News

Kanté salta Juve Chelsea: il francese è positivo al Covid!

Pubblicato

su

Kanté positivo al Covid: Tuchel ha comunicato in conferenza il motivo dell’assenza del centrocampista francese per Juve Chelsea

Kanté salta Juve Chelsea a causa della positività al Covid. Lo ha annunciato Thomas Tuchel nella conferenza della vigilia. Ecco le sue dichiarazioni:

GIOCATORI VACCINATI AL CHELSEA – «Non lo so, semplicemente non lo so. Siamo un riflesso della società, i giocatori sono adulti e hanno una libera scelta. Dovremmo accettarlo. Questo è più o meno tutto quello che posso dire. So che la situazione è tutt’altro che finita. Se i giocatori dovrebbero essere d’esempio? Ho il diritto di dirlo? Non sono così sicuro. È una domanda seria, le vaccinazioni mi sembrano una protezione adeguata, io sono vaccinato ma non mi vedo in condizione di parlare delle raccomandazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.