Kastanos al Pescara: ufficiale l'arrivo del centrocampista. I dettagli
Connettiti con noi

Juventus U23

Kastanos al Pescara: ufficiale l’arrivo del centrocampista. I dettagli dell’accordo

Pubblicato

su

Kastanos al Pescara: ufficiale il trasferimento al Delfino per il centrocampista dalla Juventus U23. I dettagli dell’accordo

Attraverso il proprio sito, il Pescara ha ufficializzato l’arrivo di Grigoris Kastanos dalla Juventus U23. Operazione in prestito, con il centrocampista cipriota che torna in Abruzzo dopo l’esperienza nel 2017 in Serie A. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto un accordo con la Juventus Football Club per il trasferimento in #BiancAzzurro a titolo temporaneo del centrocampista classe ’98 Grigoris Kastanos che torna per una nuova stagione in riva all’Adriatico. Il giocatore vestirà la maglia numero 37».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.